immagine

Nuovi servizi in forma diretta: un accesso alle cure sempre più semplice e vicino ai bisogni dei soci

Tempo di lettura: circa 1 minuto

Condividi su:

A partire da gennaio, Casagit Salute amplia la propria offerta introducendo nuove opportunità finalizzate a semplificare l’accesso alle cure. Un ulteriore passo nel rafforzamento delle tutele per associati e familiari, per garantire protezione e prossimità nei momenti di bisogno.

Alle condizioni agevolate già previste per gli assistiti e i loro familiari nelle strutture convenzionate su tutto il territorio nazionale si affianca un ulteriore potenziamento della forma diretta, strumento che consente di rendere l’utilizzo delle prestazioni sanitarie più semplice e immediato.

Oltre ai ricoveri e alle prestazioni odontoiatriche, la forma diretta è ora estesa anche alle visite specialistiche e agli accertamenti diagnostici.

Grazie a questa modalità, le prestazioni possono essere effettuate senza l’anticipazione dell’intero importo, con il pagamento della sola eventuale quota prevista dal piano sanitario di riferimento.

Tutte le informazioni di dettaglio, inclusi i riferimenti al nomenclatore, sono disponibili nella area riservata, alla sezione “Documenti”.

L’accesso alle prestazioni avviene in modo semplice: è sufficiente contattare una struttura convenzionata e comunicare di essere socio di Casagit Salute. Non è prevista alcuna autorizzazione preventiva.

L’elenco aggiornato delle strutture convenzionate è consultabile online e, grazie ai filtri di ricerca, consente di individuare con facilità la struttura più adeguata alle proprie esigenze.