Sottoscritta convenzione tra Forze armate e Casagit Salute

Tempo di lettura: circa 1 minuto

Condividi su:

È stata sottoscritta una convenzione che permette al personale militare e civile della Difesa, in servizio e in quiescenza, di potersi iscrivere a prezzi di maggior favore al piano sanitario Salute Attiva e Salute Argento della mutua.

Il piano Salute Attiva è rivolto a tutte le persone fino a 60 anni, invece il piano Salute Argento è dedicato agli over 60.

La convenzione prevede non solo uno sconto del 10% sull’iscrizione al piano scelto ma la possibilità di far beneficiare di uno sconto del 20% al coniuge o convivente more uxorio e del 30% ai figli.

Ampia l’offerta inclusa nei piani sanitari pensati per una prevenzione d’eccellenza e per molti bisogni di salute: dermatologia, urologia, ginecologia, cure odontoiatriche, ricoveri, visite specialistiche, terapie fisiche e riabilitative post infortunio professionale o extra professionale, LTC, pacchetto maternità, assistenza in emergenza.

Per tutte le informazioni è possibile scrivere alla email dedicata [email protected] oppure chiamare il numero verde 800.54.88.31